Perchè organizzarsi in un Comitato 

Comitato Cittadino Permanente Pro Movimento 5 Stelle Cinisello Balsamo nasce a seguito del Comitato elettorale, e si prefigge di organizzarsi per attività filantropiche e socialmente benefiche e di supporto alle emergenze locali e nazionali. Il comitato si prefigge di: A -  promuovere le iniziative atte a migliorare la qualità della vita, la tutela dei diritti dei cittadini e lo sviluppo civile in C.B.;

B - stimolare e controllare l'operato delle istituzioni in C.B. ;

C - istituire canali di collegamento e di confronto con le altre forze vive delle città C.B. e HNM;

D - contribuire alla diffusione tra i cittadini di una sempre maggiore sensibilità e partecipazione alla vita sociale, politica e culturale delle città C.B. e HNM;

E - costituire un comitato permanente di formazione M5S, per l'avvio di nuovo senso civico e istituzionale, e preparazione di nuovi attivisti e candidati.

Chi può far parte di questo comitato permanente?

Tutti i costituenti della lista civica Movimento 5 Stelle, tutti gli attuali attivisti che altrimenti non risulterebbero appartenenti ad alcun comitato poiché il precedente è stato sciolto come da direttive statutarie, tutti i simpatizzati M5S, e tutti coloro che vorrebbero dedicarsi alla collaborazione organizzativa sociale, secondo i nuovi  valori M5S, che saranno quelli fondanti la nuova società basata su onestà, economia sostenibile, e ambiente a misura d'uomo. Sfrutta questa occasione per iscriversi in vista delle prossime elezioni 2018: potrai veramente far parte del progresso storico della nostra comunità locale e della nostra società civile.

Voglio iscrivermi

Inviaci la tua richiesta ti invieremo il modulo con la privacy.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Guarda come collaboriamo on line

CALL ACTION COLLABORAZIONE ON LINE


Cari concittadini attivi, un saluto a tutti dal comitato M5S di Cinisello B.

Come postato sul nostro forum MEETUP, ci è giunta richiesta di presentazione delle osservazioni su un a proposta di modifica dello Statuto comunale e del regolamento consiliare, proposto dalla maggioranza.

Sarebbe il caso di preparare un testo concernente il nuovo statuto Cinisello Balsamo.

L’Ispirazione il movimento cinque stelle è quella dello statuto di Parma e di Milano.

Dobbiamo innanzitutto consultare le istruzioni sui documenti inseriti nella cartella dei Google drive.
In questa cartella sono contenuti la proposta di modifica statuto e la proposta di modifica regolamento nonché un foglio di lavoro ove sono stati incolonnati consecutivamente il documento da modificare e due documenti da consultare che sono a statuto di Parma e lo statuto di Milano.

Si tratta semplicemente di revisionare, con le proprie osservazioni tratte dalla propria esperienza oppure dai suggerimenti ricavati dalla lettura dei documenti di riferimento delle città di Milano di Parma o di altre di vostra conoscenza e apprezzamento.

Quello che desideriamo evidenziare quel colore verde sono le proposte che intendiamo avanzare. Ecco di colore rosso invece le parti che intendiamo assolutamente abrogare. Inoltre sono destinati a colore con sfondo giallo le parti che sono destinate a semplice accenno di trattazione con rinvio dell’intera questione in documenti separati dedicati.

Abbiamo solo questo weekend per poter agire puntualmente sulla richiesta di presentazione osservazioni.

Essendo questa una occasione unica per poter mettere mano e voce la modifica della costituzione di Cinisello richiediamo di offrire gentilmente una vasta partecipazione nei limiti del vostro possibile.
Ciao a tutti. 


Il movimento comitato cittadino cinque stelle Cinisello.

MANDA IL VIDEO AD UN ATTIVISTA DEL GRUPPO